Romagnoli al Milan, Bertolacci: "Un ottimo acquisto"

Romagnoli è un ottimo acquisto per il Milan”. A dirlo è Andrea Bertolacci, in una intervista rilasciata a Milan Channel. Il centrocampista rossonero ha poi aggiunto: “Mihajlovic lo conosce molto bene, se l’ha voluto così fortemente è perché sa che potrà fare molto bene. Noi faremo di tutto per farlo integrare il prima possibile, lo conosco dai tempi della Roma, è un ottimo acquisto”.

Bertolacci ha parlato anche di Mihajlovic:“Con un allenatore nuovo è normale che serva tempo, il mister ci chiede il possesso palla e di scambiarci spesso le posizioni, sono meccanismi che impareremo bene solamente con il passare del tempo”. Quindi aggiunge: “Mihajlovic è molto esigente, ci chiede grande intensità. Il calcio è diventato fisico e dinamico, quindi questa preparazione ci servirà molto”.

Sull’inizio di stagione del Milan: “In Audi Cup non siamo andati benissimo, soprattutto alla luce delle buone prestazioni contro Inter e Real, ma ora dobbiamo pensare a riprendere quel ritmo che avevamo trovato in Cina. I carichi di lavoro e la tournée in Cina sicuramente hanno pesato, anche se non dobbiamo trovare alibi. Quindi conclude: “L’importante è farci trovare pronti per la Coppa Italia”.

Leggi anche: