Romagnoli al Milan, la trattativa con la Roma continua

Per Romagnoli al Milan, la trattativa con la Roma continua, anche dopo il brusco stop di ieri, Questo è quanto riporta oggi il Corriere della Sera. Nonostante il direttore sportivo giallorosso Sabatini abbia rifiutato ben 25 milioni di euro per il nazionale dell’Under 21 classe ’95, Adriano Galliani non sembra intenzionato a mollare la preda.

Come racconta il quotidiano milanese, il Milan sperava con l’offerta di ieri di strappare il sì dei giallorossi e portare Romagnoli nella tournèe in Cina della prossima settimana, ma a quanto pare non sarà possibile. Al momento però, non sembrano esserci altri obiettivi per la difesa, e quindi, anche se la Roma continua a chiedere 30 milioni di euro, il Milan farà almeno un altra offerta ai capitolini, che si spera, abbassino le pretese giudicate eccessive dai rossoneri.

Il prezzo così alto fissato dalla Roma si giustifica, probabilmente con il fatto che i giallorossi devono valutare bene le condizioni di Castan, che rientra dopo un anno di inattività per l’operazione al cervello. La trattativa quindi potrebbe protrarsi per alcune settimane, finché la Roma non si accerterà delle condizioni del difensore brasiliano o nel frattempo non troverà un sostituto di Romagnoli.