Romagnoli al Milan, pronta l'offerta da 30 milioni alla Roma

Il Milan ha pronta l’offerta da 30 milioni alla Roma per Alessio Romagnoli. Questo è quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport. La società rossonera, dunque, è assolutamente determinata ad ingaggiare il nazionale under 21 italiano, per farne il pilastro della difesa per molti anni.

Come spiegato dal quotidiano milanese, nei prossimi giorni il Milan tornerà alla carica, con un offerta che raggiungerà i 30 milioni di euro, come richiesto dalla Roma, compresi però i bonus. Di fronte a questa cifra, assolutamente inedita per il calcio italiano degli ultimi anni, si spera che finalmente la Roma ceda, dopo aver rifiutato quella da 25 milioni nei giorni scorsi.

Il Milan, però, oltre alle resistenze della Roma, deve vincere anche la concorrenza temibile dell’Arsenal; gli inglesi avrebbero chiesto Manolas a Sabatini, che gli avrebbe invece proposto Romagnoli, considerando incedibile il greco. Dunque, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per questa trattativa, vero e proprio tormentone del mercato rossonero di questa estate.

Leggi anche: