Romagnoli-Chelsea: nuova offerta a gennaio?

Dopo Bonucci, Conte decide di puntare sul rossonero Romagnoli per il centrocampo del Chelsea. Potrebbe arrivare una nuova offerta al Milan nella sessione di gennaio.

Sfumata la possibilità di avere Leonardo Bonucci , che sta per rinnovare il suo contratto con la Juventus per altri cinque anni, Conte ha deciso di puntare su un altro calciatore italiano, giovanissimo: Alessio Romagnoli, difensore classe ’95 che gioca nel Milan, nella Nazionale italiana e nell’Under 21 e, come dimostra la convocazione di Ventura, è uno dei giocatori più promettenti della Nazionale.

Il Milan se lo è portato a casa per 30 milioni e da mesi, sin dall’accordo con Conte, il club inglese tenta di comprare il difensore, arrivando ad offrire fino a 39 milioni di euro circa. L’offerta però non è ancora abbastanza per il club rossonero, che con l’arrivo della cordata cinese e dei loro soldi non hanno più esigenza di denaro e c0hiede almeno 55 milioni di euro. A gennaio il Chelsea potrebbe alzare la post0a00 0in gioco ma resta comunque difficile che il MIlan si lasci scappare un giocatore così promettente.

LEGGI ANCHE: