Romagnoli-Milan, Domani Incontro Galliani-Sabatini: si chiude?

Domani, domenica 09 agosto, dovrebbe essere il giorno decisivo per concludere la trattativa relativa al trasferimento di Romagnoli al Milan. Si terrà a Forte dei Marmi l’incontro tra Galliani e Sabatini, ds della Roma. Il presidente Berlusconi ha dato il via libera alla conclusione dell’affare e dunque domani i rossoneri dovrebbero fare l’affondo decisivo.

Il Milan ha offerto alla Roma 25 milioni di euro, i giallorossi però non sembrano intenzionati ad abbassare la loro richiesta di 30 milioni di euro e nell’incontro tra Galliani e Sabatini le due parti dovrebbero trovare un punto d’incontro, probabilmente con l’inserimento di qualche bonus da parte dei rossoneri. Nell’attesa di conoscere l’esito del summit che si terrà domani a Forte dei Marmi, in giornata Galliani ha incontrato l’agente di Romagnoli, lo stesso di Cerci tra l’altro, durante il quale è stato confermata nuovamente la disponibilità del giocatore a trasferirsi al Milan.

Le due parti, giocatore e Milan, hanno quindi raggiunto l’accordo di massima sulla base di un quadriennale a 1,5 milioni di euro a stagione. Quello di domani tra Galliani e Sabatini dunque resta l’incontro decisivo a ultimare la trattativa. Affare in dirittura d’arrivo.

Leggi anche: