Romagnoli-Milan, insidia Arsenal: 30 milioni alla Roma?

Si complica ulteriormente la trattativa che dovrebbe portare Romagnoli al Milan. Al difensore della Roma, valutato 30 milioni, è interessato anche l’Arsenal che, secondo le ultime notizie di calciomercato, pare stia pensando di soddisfare le pretese del club capitolino per poter regalare al proprio tecnico Wenger il degno sostituto di Mertesacker.

Nella giornata di ieri la Roma aveva rifiutato l’offerta di 25 milioni fatta dal Milan, scatenando l’ilarità di Adriano Galliani e Sinisa Mihajlovic, ma la società rossonera non sembra intenzionata ad abbandonare la pista Romagnoli e, sebbene la trattativa sia in fase di stallo, continua a monitorare la situazione. Pallotta non è disposto a cedere il suo difensore a una cifra inferiore ai 30 milioni di euro e inoltre i giallorossi vogliono prima accertarsi delle condizioni di Castan per procedere successivamente e senza rimpianti alla cessione di Romagnoli. 

L’inserimento dell’Arsenal nella corsa al difensore ex Sampdoria complica non di poco la situazione per i rossoneri. Adesso il Milan dovrà combattere su due fronti, convincendo la Roma e battendo la concorrenza della squadra di Wenger.

Leggi anche: