Romania-Svizzera, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alle ore 18.00 si disputerà Romania-Svizzera, partita che verrà trasmessa in diretta tv e stremaing (gratis per gli abbonati) da Sky Sport.

Torna in campo a Euro 2016 il Girone A. Si disputerà alle ore 18.00 di oggi, mercoledì 15 giugno, Romania-Svizzera. Dove sarà possibile vedere in diretta tv o streaming gratis la partita? Sarà trasmessa in chiaro dalla Rai? Sono queste le domande che tifosi e appassionati si pongono e ne potrete trovare le risposte di seguito.

Le partite di Euro 2016 verranno trasmesse in diretta da Sky Sport e Rai, tuttavia se nel primo caso occorrerà esserne abbonati, nel secondo i live delle partite sono accessibili a tutte in quanto trasmesse in chiaro sui canali tv e in streaming gratis sul sito Rai.tv. È bene sapere, però, che non tutte le partite degli Europei di calcio verranno trasmesse da “mamma Rai” e Romania-Svizzera figura tra le “escluse” del pacchetto Euro 2016 targato Rai.

ROMANIA-SVIZZERA ESCLUSIVA SKY: DIRETTA TV E STREAMING

Dove è possibile vedere quindi Romania-Svizzera in diretta tv e streaming gratis? Tutto ciò che la Rai non trasmette è trasmesso su Sky Sport. Dunque per vedere la sfida tra la Nazionale di Iordanescu e quella di Petkovic è necessario essere abbonati alla pay tv che ne dedicherà il canale Sky Sport 1 HD. Gli abbonati potranno vedere la partita in streaming gratis tramite l’applicazione Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016