Romania-Svizzera, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)

Tornano in campo Romania e Svizzera nel loro secondo match di Euro 2016. Scopriamo quali potrebbero essere, secondo le ultime notizie, le probabili formazioni della partita.

Si apre mercoledì 15 giugno la seconda settimana di Euro 2016. Tra le partite in programma figura Romania-Svizzera che si disputerà alle ore 18.00 al Parco dei Principi di Parigi. Le due formazioni facenti parte dei Girone A tornano in campo reduci da una sconfitta, la Romania, e da una vittoria, la Svizzera. La Nazionale di Iordanescu cercherà di conquistare i primissimi punti a Euro 2016, ma Petkovic e i suoi uomini, dopo aver messo in cassa i primi tre punti, cercheranno di conservare la loro prima posizione in classifica.

Romania-Svizzera si preannuncia una partita interessante ed equilibrata. Le due Nazionali infatti si sono affrontate nel corso della loro storia in 12 occasioni ottenendo 5 vittorie per parte e due pareggi. Come andrà a Euro 2016?

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMANIA-SVIZZERA

Romania (4-3-2-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Pintili, Hoban, Stanciu; Stancu, Popa; Andone.

Svizzera (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Djourou, Schar, Rodriguez; Xhaka, Dzemaili, Behrami; Shaqiri, Mehmedi, Seferovic.

TUTTE LE NOTIZIE SU EURO 2016