Romulo alla Juventus: prestito con diritto di riscatto a 6 milioni

Dopo la sconfitta nella prima partitella stagionale contro il Lucento, la Juve si rituffa sul mercato per regalare ad Allegri gli ultimi tasselli in grado di rinforzare la rosa. Secondo la Gazzetta dello Sport e Tuttosport i bianconeri avrebbero trovato l’accordo con il Verona per l’acquisizione del brasiliano Romulo, autore di una magnifica stagione al Bentegodi.

Il terzino dell’Hellas arriverà a Vinovo con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro), con diritto di riscatto in favore della Juventus fissato a 6 milioni di euro più una serie di eventuali bonus che permetterebbero alla cifra di lievitare fino agli otto milioni. L’ufficialità dell’affare è attesa entro la giornata di Lunedì.

Per la Juve si tratta di un altro, importantissimo colpo in vista della faticosissima stagione che sta per cominciare: dopo gli arrivi di Coman, Morata, Evra e Pereyra, Marotta ha voluto regalare un altro calciatore valido e duttile al nuovo tecnico Allegri, che potrà quindi servirsi di una valida alternativa a Stephan Lichtsteiner.

Leggi anche –> Roberto Pereyra alla Juventus: è ufficiale

Leggi anche –> Romulo è della Juve: ufficiale a breve?