Romulo è della Juve: ufficiale entro fine settimana?

Salvo clamorosi ribaltoni dell’ultima ora, Romulo può essere considerato un calciatore della Juventus. Il difensore brasiliano, che ha giocato l’ultima stagione al Bentegodi con la Maglia dell’Hellas Verona, ha manifestato l’intenzione di trasferirsi in bianconero, e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe anche trovato un accordo con la società di Corso Galileo Ferraris. L’ufficialità potrebbe arrivare entro la fine settimana, anche se il pericolo di eventuali slittamenti è probabilissimo a causa del mancato accordo tra le parti.

I bianconeri vorrebbero ingaggiare Romulo con un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, mentre gli scaligeri vogliono incassare subito gli otto milioni. Per venire incontro alle richieste della società di Setti, Marotta potrebbe inserire nell’affare alcune contropartite: nel mirino del D.s. SOgliano ci sono Motta e De Ceglie, ma anche alcuni giovani della primavera bianconera.

Oltre alla possibilità di esprimersi in una piazza blasonata, per l’esterno brasiliano potrebbe arrivare anche un aumento dell’ingaggio: i cinquecentomila euro a stagione previsti dall’attuale contratto con l’Hellas, potrebbero raddoppiare dopo il passaggio alla Juve.

Leggi anche –> Romulo alla Juve? Di Marzio conferma la trattativa

Leggi anche –> Conte al Psg a Gennaio? Blanc non rischia l’esonero ora

Leggi anche –> Mercato Juventus: il sogno di Allegri è Romulo