Romulo-Juve: la trattativa potrebbe avere una frenata

La trattativa che sembrava ormai conclusa fra Juventus e Verona per Romulo ha subito una forte frenata e per ora è in stand-by. Alcune indiscrezione fanno capire che sul giocatore sia subentrato l’interesse di un club spagnolo che sta interferendo nella trattativa fra i bianconeri e i gialloblu. L’esterno però ha ribadito che vuole solo la Juventus.

Anche l’ad della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato: “Romulo partirà con noi per la tournée asiatica. Abbiamo parlato ancora col Verona e se non subentreranno cose negative, si aggregherà per domenica”.

Nei prossimi giorni le due squadre si incontreranno per definire la situazione. La Juventus già da tempo ha l’accordo con il giocatore ma manca quello con il club. I bianconeri non temono l’interesse spagnolo ma cercheranno di concludere la trattativa al più presto, già nelle prossime ore.

Come spesso accade nelle anche operazioni di mercato, quando i giocatori e, addirittura, i dirigenti si sbilanciano vuol dire che la trattativa avrà una conclusione positiva.

Leggi anche —>Difesa Juventus 2014-15: parte Ogbonna e arriva Nastasic?
Leggi anche —>Roberto Pereyra alla Juventus: è ufficiale