Ronaldinho e Riquelme giocano gratis per la Chapecoense?

Ronaldinho e Riquelme giocano gratis per la Chapecoense?
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Dopo la tragedia avvenuta nei giorni scorsi, arrivano sostegni per la Chapecoense, infatti giocatori come Ronaldinho e Riquelme sarebbero pronti a giocare gratis per il club brasiliano.

Scosso da quanto avvenuto, il calcio mondiale prova a riprendersi. Alla Chapecoense verrà con ogni probabilità assegnata la Copa Sudamericana, il corrispettivo della nostra Europa Leauge, competizione dalla quale il club brasiliano avrebbe dovuto disputare la finale contro i colombiani del Nacional Medellin.

Oltre ai superstiti e chi non aveva partecipato alla tragica trasferta aerea, la squadra avrebbe bisogno, una volta tornati a giocare, di nuovi elementi in rosa. Proprio per questo motivo la federcalcio brasiliana non ha esitato a concedere alla società acquisti gratuiti, e non mancano le proposte di importanti calciatori a tal proposito.

Tra queste, quelle di due grandi campioni come Ronaldinho, pallone d’oro nel 2005, attualmente svincolato, dopo aver chiuso lo scorso anno nel Fluminense, oppure Riquelme. Anche l’argentino non gioca dal 2015 ma per El Mudo si era trattato di ritiro dal calcio, in questo caso però ritornerebbe volentieri gratis per aiutare la Chapecoense.

Tributo allo Stadio dei Tifosi del Chapecoense (Video)