Rosenborg-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcio Now vi regala tutte le info sulle probabili formazioni, diretta Tv e streaming della partita di Europa League, Rosenborg-Lazio. Il match sarà trasmesso in diretta tv sul bouquet di Sky e in chiaro su MTV8. Ecco i canali dove poter seguire la partita: Sky Sport Plus, Sky Calcio 2, MTV8 (su Sky disponibile anche l’HD). Per quanto riguarda invece la diretta streaming, ci sarà come sempre l’applicazione di Sky go, riservata ai soli abbonati della tv di Murdoch. Per chi invece non potrà contare su nessun abbonamento con pa tv, ci sarà disponibile il sito gratuito Rojadirecta.

ROSENBORG-LAZIO: LE ULTIME NOTIZIE

Dopo la pesante sconfitta di domenica sera contro il Milan, deve rialzare la testa la Lazio, che in una settimana si gioca una grande fetta di stagione. Dopo la trasferta di coppa di giovedì a Rosenborg, la squadra di Pioli, sarà attesa del derby di domenica contro la Roma. Come ha ammesso dopo la partita persa contro i rossoneri, la miglior formazione andrà in campo nel derby, mentre a Rosenborg, spazio a chi ha giocato meno. Turn-over molto massiccio che prevederà l’impiego di qualche giovane della primavera che fino ad ora non ha trovato spazio nemmeno in panchina. Probabile l’impiego a partita in corso del centrocampista Oikonomidis, mentre nel blocco dei titolari, dovrebbero trovare posto uno tra il difensore centrale Prce e il terzino sinistro Seck. Chance dal 1′ anche per l’oggetto misterioso Morrison, usato con il contagocce fino ad ora. Davanti ballottaggio DjordevicMatri, con il serbo leggermente favorito.

ROSENBORG-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

ROSENBORG (4-3-3): Hansen; Svensson, Eyjolfsson, Reginiussen, Dorsin. Jensen, Strandberg, Midtsjo; Helland, Mikkelsen, Soderlund. All.: Kåre Ingebrigtsen.

LAZIO (4-2-3-1): Berisha; Konko, Hoedt, Prce, Radu; Cataldi, Onazi; Kishna, Morrison, Mauri; Djordevic. All.: Stefano Pioli.

DIRETTA TV:  Sky Sport Plus, Sky Calcio 2, MTV8 (su Sky disponibile anche l’HD).

DIRETTA STREAMING: Sky go e Rojadirecta.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE