Rostov-Atletico Madrid: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League)

Rostov-Atletico Madrid è una delle partite della terza giornata di Champions League. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Rostov-Atletico Madrid è una delle partite del Giorne D di Champions League, giunta alla sua terza giornata. La partita verrà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium, che ne detiene i diritti in esclusiva. Per quanto riguarda lo streaming gratis è disponibile il sito Rojadirecta (anche se la visione potrebbe essere oscurata).

Clicca qui per avere tutte le news sulla Champions 2017

La partita

L’Ateltico Madrid ha la grande occasione di allungare nella classifica del Girone, ipotecando la qualificazione agli ottavi di Champions League. Di fronte si troverà un Rostov finora quasi inesistente nella competizione e “vittima” sacrificale con 7 gol subiti e 2 segnati. Il divario tecnico, inutile dirlo, è enorme, ma i padroni di casa ci metteranno il cuore dal primo all’ultimo pubblico. A sostenerli ci sarà un grande pubblico.

Bayern Monaco-Psv: Probabili Formazioni

ROSTOV (5-3-2): Dzhanaev; Kalachev, Cesar Navas, Terentyev, Granat, Mevlja; Gatskan, Noboa, Erokhin, Poloz, Azmoun.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic,Godín, Filipe Luis; Correa, Gabi, Koke, Carrasco; Griezmann, Torres.

Rostov-Atletico Madrid: Streaming su Rojadirecta

Per vedere la partita Rostov-Atletico Madrid in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Rostov-Atletico Madrid Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

LEGGI ANCHE: