Rugani al Napoli? Rampulla: "Sarebbe un errore"

Michelangelo Rampulla, noto ex portiere della Juventus, in un’intervista a Tuttomercatoweb ha parlato del futuro di due dei giovani più promettenti della rosa bianconera: Daniele Rugani e Simone Zaza.

Dall’alto della sua esperienza, sa bene che è difficile ambientarsi in una società così blasonata e in un ambiente così esigente: “E’ difficile giudicare dall’esterno. Sono due giocatori dal sicuro avvenire: potrebbero essere importanti per la Juve in futuro”.

Il difensore classe ’94 è richiesto da alcuni top club italiani ed esteri: “E’ un ragazzo che ha ottime qualità, non a caso su di lui ci sono club come Arsenal, Napoli e Fiorentina. Cederlo in prestito per sei mesi potrebbe essere la soluzione giusta, ma cederlo a titolo definitivo sarebbe una cosa azzardata soprattutto ad una diretta concorrente in Italia”.

Il centravanti lucano, invece, non riesce a trovare tanto spazio nell’undici titolare: “Ha ottime qualità anche lui e non trova spazio perchè alla Juve c’è grande concorrenza nel reparto offensivo. Sia lui che Rugani posso essere il futuro del club bianconero”.

Leggi anche