Rugani Rinnovo Juventus: il giocatore rinnova fino al 2021

Rinnovo in casa Juventus, Daniele Rugani rinnova fino al 2021.

Il difensore bianconero ha firmato il prolungamento del contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2021. Con la Juventus ha collezionato 29 presenze e 3 gol, 123 palloni recuperati e 37 palloni intercettati.

Arriva a Torino nell’estate del 2015 e fa il suo debutto in Champions League contro il Siviglia (2-0 per i bianconeri); nei mesi successivi non trova molto spazio ma quando viene chiamato in causa è sempre uno dei migliori in campo: il debutto da titolare avviene nel dicembre 2015 in Juventus-Torino in Coppa Italia (4-0 per la Vecchia Signora). Nella sua prima stagione alla Juventus ottiene in totale 21 presenze.

Al’inizio di questa stagione, con l’arrivo di Benatia, sembrava che dovesse cambiare squadra per poter giocare di più ma Allegri e la società hanno creduto nelle qualità del ragazzo; nelle ultime gare (complici gli infortuni di alcuni componenti della difesa titolare), l’ex Empoli, ha disputato ottime prestazioni ed è andato a segno contro Cagliari e Atalanta in campionato e in Champions contro la Dinamo Zagabria.