Russia-Arabia Saudita: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Mondiali 2018)

Alle 17 si aprirà ufficialmente il Mondiale di calcio, i padroni di casa ospitano la Nazionale asiatica allenata da Pizzi

L’attesa è finita, siamo ormai prossimi ai Mondiali 2018, la partita inaugurale sarà Russia-Arabia Saudita, ecco la diretta tv e lo streaming per seguire l’incontro, oltre al pronostico previsto per questa gara, con orario di inizio alle 17.

Presentazione della gara inaugurale del Mondiale

Il primo dei 64 incontri di questo Mondiale, vedrà opposti i padroni di casa della Russia da una parte, e l’Arabia Saudita dall’altra. In un girone non semplice, ma dove non sembra esserci lo squadrone, questa partita potrebbe diventare importante in chiave qualificazione, le altre squadre del raggruppamento A sono Uruguay ed Egitto, le quali si sfideranno domani pomeriggio, in modo da completare la prima giornata.

Quote e Scommesse sull’incontro

Per quanto concerne il pronostico, nettamente favoriti sono i padroni di casa, l’1 viene dato massimo 1.48, mentre il pareggio vale poco più di 4 volte la posta. Non sembra partita da molti gol, dunque un Under 3,5 sarebbe quantomeno di sicurezza da giocare.

Dove seguire Russia-Arabia Saudita

Per seguire l’incontro inaugurale della 21a edizione del Mondiale di Calcio, esiste l’ipotesi televisiva, in chiaro verrà infatti trasmessa su Canale 5 ed anche in HD, mentre sul 34, Mediaset Extra, il commento ironico della Gialappa’s accompagnerà la gara in modo alternativo rispetto alla telecronaca classica. Qualora scegliate o siate costretti a vederla su Pc o qualsiasi altra applicazione, basterà andare sul sito di Mediaset e vederla in streaming. L’orario per seguire la diretta tv dell’incontro dei Mondiali 2018, vale a dire Russia-Arabia Saudita, è quello delle 17, il match verrà preceduto dalla cerimonia d’apertura.