Russia-Galles, Diretta Tv e Streaming Gratis (Euro 2016)

Ecco dove poter vedere in Diretta tv e in Streaming Gratis Russia-Galles, match valido per l’ultima giornata della fase a gironi del gruppo B di Euro 2016.

Il gruppo B di Euro 2016 si presenta all’ultima giornata della fase a gironi come uno dei più equilibrati di tutto il torneo. Se in un campo si sfideranno Slovacchia-Inghilterra, nell’altro se la vedranno Russia e Galles, che lunedì 20 giugno alle ore 21.00 daranno vita a una sorta di spareggio. A ospitare l’incontro sarà lo Stade Municipal di Tolosa.

I favori del pronostici pendono dalla parte del Galles, che finora ha mostrato un’ottima solidità difensiva e una buona qualità in attacco, dovuta soprattutto alla presenza di un fuoriclasse come Gareth Bale. La Russia, per passare il turno, ha bisogno dei tre punti. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky, che trasmette tutte le partite di Euro 2016, sul canale Sport 1. Lo Streaming Gratis sarà affidato a Roja Directa, noto per la trasmissione in diretta dei principali eventi sportivo. Per dovere di informazione, sottolineiamo come Rojadirecta non detenga i diritti per la trasmissione del match.

RUSSIA-GALLES: PROBABILI FORMAZIONI