Russia-Galles, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Euro 2016

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tutte le ultime notizie e le probabili formazioni sul match da dentro o fuori del girone B di Euro 2016: Russia-Galles.

La fase a gironi di questi Europei sta volgendo al termine e molte squadre ancora non sanno se il proprio cammino verso la fase finale del torneo proseguirà o se verrà bruscamente arrestata. Tra queste figurano Russia e Galles che se la vedranno allo Stade Municipal di Tolosa in un autentico match da dentro o fuori. Nel girone B, infatti, l’equilibrio regna sovrano e l’occhio delle due squadre spesso si sposterà sull’altro campo in cui si sfideranno Slovacchia e Inghilterra.

Per sperare nella qualificazione la Russia ha disposizione solo un risultato: la vittoria. Al contrario, il Galles anche con un sol punto potrebbe centrare una storica qualificazione agli ottavi di finale. Coleman, C.T. del Galles, punterà su un “catenacciaro” 5-3-2 e sulle strepitosa qualità di Ramsey e Bale in fase di ripartenza, invece il C.T. russo Slutski proverà a impostare una partita prettamente offensiva concentrando il peso dell’attacco sul centravanti Dzyuba.

PROBABILI FORMAZIONI:

RUSSIA (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Schennikov, Ignashevich, V. Berezutski; Neustädter; Golovin: Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba.

GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley, N. Taylor; Bale, Robson-Kanu.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE