Russia-Slovacchia, Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2016)

Russia e Slovacchia si affronteranno per la seconda giornata del gruppo B di Euro 2016. Quella tra le due formazioni allo Stade Pierre Mauroy di Lille sarà una sfida molto delicata dato che chi delle due perderà, molto probabilmente dovrà dire addio alle speranze di qualificazione al prossimo turno. La Russia è infatti reduce dal rocambolesco pareggio all’ultimo minuto contro  l’Inghilterra grazie a Vasili Berezutski, mentre la Slovacchia è stata sconfitta dal Galles per 1-2

PRECEDENTI TRA RUSSIA E SLOVACCHIA

Quella di mercoledì 15 giugno sarà la nona sfida la Russia e la Slovacchia con i russi in vantaggio negli scontri diretti, ma mai le due nazionali si sono affrontate nella fase finale degli Europei solo durante le qualificazioni.

LE SCELTE DI FORMAZIONE DI RUSSIA  E SLOVACCHIA

Probabilmente Slutski contro la Slovacchia confermerà la stessa formazione che ha pareggiato con l’Inghilterra con Smolov, Shatov e Kokorin a supporto della prima punta Dzyuba.

Nella Slovacchia Kozak dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Kucka, Hamsik e Weiss a centrocampo pronti a supportare Nemec in attacco

PROBABILI FORMAZIONI DI RUSSIA E SLOVACCHIA

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Shchennikov, Berezutski, Ignashevich, Smolnikov; Neustadter, Golovin;Smolov, Shatov, Kokorin; Dzyuba.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Svento, Durica, Skrtel, Pekarik; Pecovsky, Kucka; Weiss, Hamsik, Mak; Nemec.

EURO 2016: TUTTE LE NOTIZIE