Sabatini Rescinde con la Roma: Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Walter Sabatini rescinde consensualmente il proprio contratto con l’AS Roma, ormai è ufficiale. Ecco il comunicato e le parole del presidente Pallotta.

Dopo vari alti e bassi, con le voci di un possibile addio di Walter Sabatini, arriva la notizia ufficiale: il ds, ormai ex, della Roma, rescinde consensualmente il proprio contratto. Il nuovo ds, d’ora in poi, sarà Massara. Ecco il comunicato ufficiale della AS Roma dove comunica la rescissione consensuale del contratto con Walter Sabatini e annuncia l’ingaggio di Massara.

“L’AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro.La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara.”

Nel comunicato sono presenti anche, come riportato da TMW.com, le parole del presidente dell’AS Roma, James Pallotta:

Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell’AS Roma James Pallotta -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”.

Leggi anche:

  • Nainggolan Rinnova Con la Roma: Ufficiale