Saint Etienne-Lazio Gratis Live Streaming su Rojadirecta

CalcioNow.it vi offre tutte le info sullo streaming gratis e live su Rojadirecta della partita Saint Etienne-Lazio. Per chi non disponesse dell’ abbonamento Sky, potrà seguire la sesta partita del girone G di Europa League tra Saint Etienne e Lazio sul sito gratuito Rojadirecta.

Allo Stade Geoffroy-Guichard, va in scena un match che conta poco a nulla: i biancocelesti sono già matematicamente primi, mentre i francesi sono passati come secondi.
Spazio dunque a chi ha giocato meno. Pioli si affiderà per la partita di questa sera alla “Lazio B”, ma, a differenza di quanto successo con il Rosenborg, convoca tutta la squadra, lasciando a Roma solo gli infortuni. Decisione inevitabile dato che la squadra è ancora a tutti gli effetti in ritiro e vi rimarrà indifferentemente dal risultato della partita.

Il tecnico laziale dovrà fare a meno di Milinkovic, Radu e Keita squalificati e di Kishna, Onazi e Mauri infortunati. Spazio dal 1′ minuto al giovane Oikonomidis, uno dei migliori calciatori dello scorso campionato Primavera e pupillo del ds Tare. Il classe 95′ pur non avendo ancora collezionato un solo minuto in Serie A, può già vantare due convocazioni nella nazionale australiana. Del turn-over non farà invece parte Ravel Morrison, ma per l’inglese ci sarà sicuramente spazio a gara in corso. Davanti spazio a Matri e Djordevic, per la prima volta insieme nel 4-4-2. In panchina ci sarà anche Alessandro Murgia classe 96′ e punto di riferimento della Primavera di Inzaghi. Anche per lui questa sera potrebbe esserci l’esordio nel mondo dei grandi.

Probabili formazioni di Saint Etienne-Lazio:

SAINT-ETIENNE (4-2-3-1) –  Moulin; Malcuit, Karamoko, Pogba, Brison; Clement, Diomande; Bamba, Eysseric, Bahebeck; Maupay. All. Galtier. A disp. Ruffier, Polomat, Baya Sall, Corgnet, Pinheiro, Suljic, Saint-Louis.

LAZIO (4-4-2) – Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Djordjevic. All. Pioli. A disp. Guerrieri, Gentiletti, Biglia, Candreva, Murgia, Morrison, Klose.

GRATIS LIVE STREAMING: Rojadirecta.

Leggi anche: