Salah, Fiorentina contro Inter: Lettera di Diffida ai nerazzurri

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mohamed Salah ha aperto ufficialmente la telenovela più rovente di questa sessione estiva di calciomercato. L’attaccante egiziano ha nelle scorse ore rifiutato poco elegantemente il rinnovo di contratto con la Fiorentina, scatenando la dura reazione del club della famiglia Della Valle.

All’indomani del comunicato emesso dalla dirigenza viola, nel quale è stata confermata la volontà di ricorrere alle vie legali, la società toscana ha inviato una lettera di diffida all’Inter, rea di aver intavolato una trattativa con il giocatore, nonostante quest’ultimo fosse già sotto contratto con la compagine gigliata.

I documenti del prolungamento annuale del prestito dal Chelsea, club detentore del cartellino, erano stati prematuramente depositati, ecco perchè la Fiorentina ha deciso di convocare comunque Salah per il ritiro estivo di Moena, che avrà inizio il prossimo 13 luglio. L’agente dell’ex Basilea ha già fatto sapere che il suo assistito non ha intenzione di far parte della spedizione di Paulo Sousa, ma la situazione rimane in bilico, visto che i viola gestiscono ancora le prestazioni sportive del numero 22.

Leggi anche –> Salah-Fiorentina, l’Agente del giocatore risponde ai viola

Leggi anche –> Agente Salah: “Va in un’altra squadra italiana”