Salah Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero

Brutte notizie per Spalletti, che dovrà fare a meno per diverso tempo di Salah. Ecco la diagnosi del suo infortunio ed i tempi di recupero.

Brutte notizie in casa Roma, a pochi giorni dal derby contro la Lazio. Mohammed Salah si è infortunato in allenamento e salterà di sicuro la sfida dell’Olimpico. Ma non è tutto, stando alle ultime notizie il calciatore egiziano dovrà stare lontano dai campi più a lungo del previsto.

Dopo i primi esami, svolti in serata, la Roma ha così commentato la situazione fisica del giocatore: “lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con associato interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale”.

Una diagnosi che, se confermata, costringerebbe l’esterno giallorosso ad uno stop di alcuni mesi. Un quadro più chiaro della situazione si avrà solamente nella giornata di domani, quando verranno fatti ulteriori accertamenti.

Una notizia che fa tremare Spalletti, il quale contava sulla sua “ispirazione” per risalire in campionato e continuare il cammino in Europa. Senza di lui l’esito del derby sarà più che mai incerto, anche se c’è sempre uno Dzeko in più.

Gol Roma-Pescara 3-2: Video Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)