Abbonamenti Salernitana 2015-16, Flop della Campagna: i Motivi

VOTA QUESTA NOTIZIA

Siamo quasi alla chiusura della campagna abbonamenti della Salernitana e le nuove tessere sottoscritte sono più di un centinaio. I granata non raggiungeranno quindi neppure i 5500 abbonamenti in questa stagione, dato questo che ha deluso di sicuro la dirigenza ma che non ha sorpreso coloro che seguono le sorti della Salernitana con costanza.

Il dato di 5500 abbonati, se per quasi tutte le piazze di Serie B è un risultato notevole, non lo è per Salerno. Gli abbonati che ci si aspettava dopo la promozione era di tutt’altra entità. Le poche tessere sottoscritte, però, non sono dovute al distacco della tifoseria verso la squadra, bensì sono la causa di una precisa presa di posizione da parte di una fetta enorme della tifoseria organizzata contro la tessera del tifoso e gli abbonamenti nominativi.

In sostanza, la Curva Sud non si è abbonata. Questo non significa che gli ultras in questo campionato non andranno allo stadio ma semplicemente che in segno di protesta non hanno voluto sottoscrivere l’abbonamento.

Leggi anche: