Salernitana-Ascoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La Salernitana di Torrente ospita all’Arechi l’Ascoli di Mangia in uno scontro salvezza di vitale importanza. E’ ancora presto per parlare di ultima spiaggia per le due formazioni, ma chi dovesse perdere oggi correrebbe il rischio di infilarsi in un vortice dal quale diventerebbe difficile tirarsi fuori.

La partita si gioca alle ore 15 e potrà essere vista in Diretta Tv da tutti gli abbonati Sky e, grazie all’applicazione Sky go anche su tutti i tablet e cellulari in Diretta Streaming. Dopo due gare giocate con uno sperimentale 3-5-2, Torrente sembra intenzionato a rispolverare il 4-3-3 con cui i granata hanno iniziato il campionato. La gara di domani é da vincere a tutti i costi. Non dovrebbe essere della partita l’acciaccato Moro e il suo posto verrà preso da Manolo Pestrin.

In casa Ascoli Mangia è costretto a fare i conti con numerose assenze, sia a causa degli infortuni che delle squalifiche che hanno colpito la formazione bianconera. Si presume che il tecnico parta con una formazione molto coperta, con l’intento di rinfoltire il reparto d’attacco a partita in corso.

SALERNITANA-ASCOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-3): Terraciano, Colombo, Rossi, Bernardini, Lanzaro (Empereur), Pestrin, Odjer, Bovo, Coda, Gabionetta, Milinkovic. Allenatore: Vincenzo Torrente

Ascoli Picchio (4-5-1): Svedkauskas, Del Fabro, Milanovic, Mengoni, Pecorini, Pirrone, Grassi, Jankto, Antonini, Cacia, Bellomo. Allenatore: Devis Mangia

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE