Salernitana-Ascoli, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi alle 15 va in scena all’Arechi lo scontro salvezza tra SalernitanaAscoli. La partita verrà trasmessa in Diretta TV per tutti gli abbonati Sky e in Streaming grazie all’applicazione Sky go. La gara potrà essere vista in live Streaming gratuito anche collegandosi su Rocha Directa.

Partita di vitale importanza allo stadio Arechi dove si affrontano Salernitana e Ascoli. Le due squadre viaggiano ormai da mesi nei bassifondi della classifica e chi dovesse uscire battuto dal confronto di oggi potrebbe perdere il passo per rimanere attaccato al treno salvezza.

SALERNITANA-ASCOLI: ULTIME NOTIZIE

Torrente dovrebbe, per la gara di oggi, cambiare pelle alla sua Salernitana. Moro, acciaccato, potrebbe lasciare il posto a Manolo Pestrin, mentre lo schema di gioco dovrebbe tornare ad essere il 4-3-3. Se il 3-5-2 messo in campo nelle ultime due partite ha portato a due pareggi esterni, é pur vero che la Salernitana in queste due gare non ha realizzato neanche un gol. Torrente appare quindi deciso a rischiare il tutto per tutto nella gara di domani per dare il tanto atteso colpo di coda alla classifica e far riprendere ossigeno alla squadra. Per quanto riguarda invece l’undici di Mangia, causa infortunati e indisponibili, all’Arechi dovrebbe scendere in campo una formazione piuttosto guardinga.

SALERNITANA-ASCOLI: FORMAZIONI