Salernitana-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo aver fatto tante chiacchiere fra tribunali e calciomercato, inizia finalmente la Serie B 2015-2016. Il sorteggio del 25 agosto ha regalato ai tifosi di Salernitana e Avellino l’opportunità di incontrarsi già alla prima giornata, per dar vita a uno dei derby più sentiti del calcio italiano. Il big match di questo turno sarà visibile in diretta Tv in esclusiva assoluta sul canale 259 di Sky, mentre potrete seguirlo in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

La convocazione in Nazionale di Strakosha e la rescissione di Frison hanno fatto scattare l’allarme portieri in casa granata. Mister Torrente farà esordire il giovane Ronchi tra i pali, mentre in difesa spazio alla coppia centrale Schiavi-Lanzaro, con Colombo e Franco sugli esterni. In mezzo al campo ci saranno Pestrin e Sciaudone al fianco dell’esperto Moro, con il tridente offensivo composto da Gabionetta, Eusepi e Troianiello.

Attilio Tesser sceglie ancora una volta il 4-3-1-2, con Frattali in porta, Chiosa, favorito su Rea, e Biraschi al centro, Nitriansky a destra e Visconti a sinistra. In cabina di regia ci sarà il numero 4 Arini, con Zito e Gavazzi nel ruolo di mezzali. Alle spalle di Tavano e Trotta, agirà l’ex Foggia Roberto Insigne.

Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Avellino:

Salernitana (4-3-3): Ronchi; Colombo, Schiavi, Lanzaro, Franco; Moro, Pestrin, Sciaudone; Gabionetta, Eusepi, Troianiello. All. Torrente

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Chiosa, Biraschi, Visconti; Zito, Arini, Gavazzi; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE