Salernitana-Bari 2016, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Salernitana-Bari è il posticipo serale che chiuderà la 33esima giornata di Serie B: di seguito vi proponiamo le probabili formazioni e dove vederla in diretta Tv e streaming gratis.

I padroni di casa si trovano in piena zona retrocessione a poche giornate dalla fine del campionato e hanno vinto soltanto una delle ultime 9 partite: in casa i campani vengono da una sconfitta e tre pareggi consecutivi, avendo ottenuto in totale 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Il Bari si trova invece in zona playoff e ha bisogno di una vittoria per mantenere il contatto con la zona che consentirebbe ai pugliesi di giocarsi gli spareggi per la promozione in Serie A: il Bari viene da tre vittorie negli ultimi 5 incontri, nonostante lontano dal San Nicola abbia vinto soltanto una delle ultime 10 trasferte.

In trasferta il Bari ha ottenuto in totale 4 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Salernitana-Bari sarà visibile in diretta Tv sul canale pay Sky Sport 1, e gli abbonati potranno utilizzare la piattaforma SkyGo per seguire il posticipo in streaming gratis.

Salernitana-Bari probabili formazioni

Salernitana (4-4-2): Strakosha; Colombo, Empereur, Bernardini, Franco; Ceccarelli, Odjer, Moro, Zito; Coda, Donnarumma.

Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Tonucci, Rada, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE