Salernitana-Brescia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Nell’anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di Serie B, si affronteranno allo Stadio Arechi di Salerno venerdì alle 20.30 la Salernitana e il Brescia, in una gara di un importanza capitale per tutte e due le formazioni. La partita potrà essere vista in Diretta Tv su Sky e per tutti gli abbonati, grazie all’applicazione Sky go, in Diretta Streaming.

La Salernitana arriva a pezzi alla gara contro i bresciani. La panchina di Torrente è sempre più in bilico e ai granata servono assolutamente i tre punti per continuare a sperare. Torrente dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2. In attacco il tecnico di Cetara insiste sulla coppia Gabionetta-Coda, con Donnarumma in panchina. Si vocifera già nell’ambiente che in caso di un’ennesima sconfitta Torrente potrebbe essere destinato all’inevitabile esonero.

All’Arechi arriva un Brescia col vento in poppa reduce da otto risultati utili consecutivi e quinto in classifica che vincendo all’Arechi potrebbe avvicinare ancora di più la promozione diretta in Serie A. Il tecnico Boscaglia invece dovrebbe rispondere ai granata schierando un 4-3-2-1 con Caracciolo prima punta.

Probabili formazioni Salernitana-Brescia

Salernitana:Terracciano, Trevisan, Ceccarelli, Empereur, Colombo, Odjer, Ronaldo, Zito, Franco, Gabionetta.

Brescia:Minelli, Camilleri, Lancini, Antonio Caracciolo, Coly, Martinelli, Mazzitelli, Kupisz, Morosini, Embalo; Andrea Caracciolo.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE