Salernitana-Brescia Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Si apre con Salernitana-Brescia la 23a giornata di Serie B. Alle 20.30 avrà inizio il match dell’Arechi che sarà verrà trasmesso gratis in live streaming da Rojadirecta. Per vedere dunque l’anticipo del campionato cadetto non servirà possedere nessun abbonamento se non quello a internet, ma è opportuno sottolineare che, nel trasmettere Salernitana-Brescia gratis in live streaming, Rojadirecta viola il copyright. Il sito P2P non possiede infatti i diritti televisivi per la trasmissione dei match di Serie B che sono invece di proprietà di Sky.

SALERNITANA-BRESCIA IN DIRETTA TV E STREAMING SU SKY

Per vedere Salernitana-Brescia in diretta tv e streaming su Sky è necessario essere abbonati. La partita in questione verrà trasmessa sui canali Sky Calcio 1 HD; Sky Super Calcio HD e Sky Sport 1 HD, ma sarà visibile anche in live streaming su Sky Go.

Anche i non abbonati avranno la possibilità di vedere Salernitana-Brescia. Come? Acquistando il singolo match su Sky Online al prezzo di 9.99 euro e quindi vedendolo in streaming direttamente sul proprio pc o mobile. Non sarà gratis come su Rojadirecta ma è certamente legale.

SALERNITANA-BRESCIA: LA DIRETTA