Salernitana-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Il giorno 24 dicembre 2015, la vigilia di Natale, alle ore 13.00, proprio nell’ora in cui nelle famiglie salernitane ci si siede a tavola per un pranzo leggero in ottica cenone, la Salernitana e il Cagliari scenderannno in campo all’Arechi. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky per tutti gli abbonati e in streaming grazie all’applicazione Sky Go.

SALERNITANA-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE

La Salernitana scenderà in campo in una partita chiave in attesa di un mercato di riparazione che dovrebbe stravolgere l’organico a disposizione di mister Torrente. Si ipotizza addirittura la cessione di Gabionetta che sarebbe nel mirino del Carpi di Castori. Torrente dovrebbe confermare il 3-5-2 che aveva portato ottimi risultati fino alla partita di Modena di venerdì scorso. Iniziano i malcontenti dopo l’ennesimo torto subito dalla formazione di Torrente, quello di Modena è il terzo gol in fuorigioco subito in meno di 20 giorni.

Anche per Rastelli la gara di Cagliari è importante per agguantare la prima posizione che per organico è ampiamente alla portata degli isolani. Il modulo che Rastelli dovrebbe utilizzare all’Arechi e il 4-3-1-2. Inutile dire che i favori del pronostico sono tutti per gli isolani e che il segno 2 è il meno quotato in tutte le ricevitorie.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CAGLIARI

Salernitana (3-5-2): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Bernardini, Empereur, Rossi; Odjer, Moro, Bovo; Coda, Gabionetta.
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Tello, Fossati; Farias; Melchiorri, Sau.

[brid video=”23206″ player=”3036″ title=”SalernitanaCagliari la conferenza stampa della vigilia”]

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE