Salernitana-Casertana Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Va in scena allo stadio “Arechi” di Salerno il sentitissimo Derby campano Salernitana-Casertana, valevole per la trentottesima e ultima giornata del Girone C della Lega Pro 2014-15, in programma sabato 9 maggio alle ore 14.30. La partita sarà visibile in diretta streaming gratis sul portale Sportube.tv, che metterà a disposizione i suoi canali per raccontarvi il match minuto per minuto.

In un clima reso rovente dagli oltre 20.000 spettatori, gli uomini di Menichini devono chiudere in bellezza un campionato e una stagione trionfale, che li ha visti protagonisti di una cavalcata culminata con la promozione diretta in Serie B con due turni di anticipo. Il tecnico granata non avrà a disposizione pedine importanti come Russo e Colombo, con bomber Calil pronto a partire dalla panchina, visti i problemi fisici che lo hanno tenuto fermo in settimana.

I falchetti hanno assoluto bisogno di punti play-off e hanno intenzione di rovinare la festa degli storici rivali, portando a casa l’intera posta in palio. I ragazzi di Campilongo vogliono dar seguito alle 4 vittorie consecutive, conquistate in un fantastico mese di aprile, e agganciare gli spareggi promozione, distanti un solo punto. Il raggiungimento di un obiettivo così importante dipenderà naturalmente anche dai risultati di Juve Stabia e Matera.

DIRETTA STREAMING GRATIS SALERNITANA-CASERTANA CLICCA QUI