Salernitana-Crotone Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica allo Stadio Arechi di Salerno, alle ore 12.30, la Salernitana di Menichini incontra il Crotone in uno scontro che ha un’importanza capitale per tutte e due le squadre. I granata devono assolutamente tentare di conquistare l’intera posta in palio per evitare di allontanarsi dalla zona salvezza già distante.

La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky sport e per tutti gli abbonati sarà possibile vedere l’incontro anche in Diretta Streaming dal proprio computer o tablet scaricando l’applicazione Sky go. Qualora non si disponesse di un abbonamento, l’incontro può essere visto in Streaming Gratis sul sito Live Tv. Segnaliamo il sito in questione solo a titolo informativo, in quanto lo stesso potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

Menichini per battere il Crotone dovrà fare a meno di Denilson Gabionetta ancora squalificato. In attacco il tecnico sembra intenzionato a confermare la coppia Coda e Donnarumma. Ai granata domenica occorrerà non distrarsi ed evitare errori come quelli commessi nella disastrosa trasferta di Terni.

All’Arechi ci sarà come avversario della Salernitana un Crotone che aspira alla serie A diretta e che all’andata ha impartito una sonora lezione alla squadra allenata all’epoca da Vincenzo Torrente.

PROBABILI FORMAZIONI  

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Ceccarelli, Bernardini, Empereur, Franco; Oikonomidis, Moro, Odjer, Zito; Coda, Donnarumma. Allenatore: Menichini
Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Eloge, Claiton; Martella, Barberis, Capezzi, Balasa; Budimir, Ricci, Stoian. Allenatore: Juric

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE