Salernitana-Entella, Formazioni: Diretta TV e Streaming

Partita senza ritorno questasera all’Arechi per la Salernitana di Menichini: noi vi proponiamo le formazioni, la diretta tv e streaming. I granata troveranno sulla loro strada una Virtus Entella che non fa sconti e che se dovesse far punti all’Arechi finirebbe per inguaiare i salernitani aggrappati , alle ultime buone prestazioni non accompagnate dai tre punti.

La partita di domani sera si giocherà all’Arechi alle 20 e 30 e tutti gli abbonati Sky potranno guardarla in Diretta TV. Grazie all’applicazione Sky go sarà inoltre possibile seguire la partita anche in Diretta Streaming dal proprio computer o dal proprio tablet. La Salernitana di Menichini per la gara di domani dovrà sicuramente fare a meno dello squalificato Odjer mentre Donnaruma, infortunatosi nella partita di sabato scorso a Trapani, dovrebbe aver recuperato e probabilmente verrà schierato dal primo minuto. Menichini, inoltre, recupera il portiere Terracciano che si riprende il posto da titolare. L’Entella di Aglietti giocherà a Salerno con la stessa formazione di sabato. In dubbio Caputo fino all’ultimo minuto, ma pare che il tecnico sia intenzionato a schierarlo.

Probabili formazioni:

La Salernitana dovrebbe scendere in campo con: Terracciano; Ceccareli, Bernardini, Bagadur, Franco; Gatto, Moro, Pestrin, Oikonomidis; Coda, Donnarumma. All.: Menichini.

La Virtus Entella dovrebbe rispondere con: Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Palermo, Troiano, Sestu; Costa Ferreira; Masucci, Caputo. All.: Aglietti.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE