Salernitana-Foggia Live: Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai Sport (Lega Pro 2014-15)

Salernitana-Foggia, in diretta tv su Rai Sport 1 e in live streaming gratis su Raisport.tv, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. L’anticipo si gioca venerdì 20 febbraio alle ore 20.45 allo stadio Arechi di Salerno. Un classico tra nobili decadute è quello che si gioca nella città campana con i granata che stanno tenendo un passo promozione visto che occupano la seconda piazza in graduatoria, mentre i pugliesi stanno cercando di entrare in zona play off così da giocarsi tutte le residue carte promozione nella post season.

Mister Menichini ha sempre ai box Pezzella e Bianchi mentre Negro e Pestrin dovrebbero farcela. Mister De Zerbi ha convocato 18 elementi per la trasferta : ha voluto tenere però i fari spenti sull’allenamento di rifinitura visto che lo ha fatto svolgere a porte chiuse per non far uscire fuori le eventuali mosse preparate per sorprendere i granata.

Queste le probabili formazioni:

Salernitana (4-3-3): Gori; Colombo, Trevisan, Lanzaro, Bocchetti; Favasuli, Pestrin, Moro; Nalini, Calil, Gabionetta. All. Menichini.

Foggia (4-3-3): Narciso; Bencivenga, Potenza, Gigliotti, Agostinone; Quinto, Agnelli, Minotti; Sarno, Barraco, Iemmello. All. De Zerbi.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE