Salernitana-Lanciano, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

Salernitana-Lanciano Formazioni Diretta Tv e Streaming Gratis: tutto quello che c’è da sapere su questa partita della 31esima giornata di Serie B.

Scontro di bassa classifica a Salerno tra la penultima e la quintultima della classe, separate soltanto da 3 punti: la Salernitana ha vinto a sorpresa sul campo del Cesena mettendo fine ad un’astinenza da vittorie che durava da 6 partite; il Lanciano ha invece vinto 4 delle ultime 6 partite ed ora spera fortemente nella salvezza. La Salernitana ha il terzo peggior rendimento interno del campionato e tra le mura amiche ha fatto meglio solo di Como e Vicenza con 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Il Lanciano ha vinto soltanto una volta in trasferta, avendo collezionato per il resto 4 pareggi e 10 sconfitte. Salernitana-Lanciano Diretta Tv e Streaming Gratis: la partita sarà trasmessa dal canale Sky Calcio 3, con la possibilità per gli abbonati Sky di seguirla in streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone e riservata appunto agli utenti Sky.

Salernitana-Lanciano probabili formazioni

Salernitana (4-4-2): Terracciano; Colombo, Bagadur, Bernardini, Franco; Oikonomidis, Pestrin, Moro, Gatto; Coda, Donnarumma.

Lanciano (4-3-3): Cragno; Aquilanti, Amenta, Rigione, Di Matteo; Vitale, Bacinovic, Rocca; Di Francesco, Ferrari, Marilungo.

Leggi anche: