Salernitana-Livorno: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Salernitana-Livorno, è uno dei match validi per la 38^ giornata del campionato di Serie B ed è in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Arechi  di Salerno. Ecco dove e come seguire la gara in streaming gratis.

Salernitana-Livorno streaming gratis: la partita sarà trasmessa sui canali pay Sky Calcio 7 HD a partire dalle 14:30 e Sky Sport 1 HD con inizio alle 14:55. Gli abbonati potranno seguirla in streaming gratis attraverso l’applicazione  SkyGo tutti gli altri potranno seguirla su siti come LiveTV e Rojadirecta, che permettono la visione di Salernitana-Livorno in streaming gratis. Questo però non è un servizio in conformità con le norme sul Copyright e pertanto può essere sospeso o interrotto senza preavviso e in qualunque momento. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non con l’intento di promuovere o incoraggiarne l’uso.

Nel turno che potrebbe sancire la storica promozione del Crotone in Serie A, in coda alla classifica si gioca uno scontro che sa tanto di spareggio salvezza: Salernitana-Livorno.

La Salernitana ha perso nel turno precedente, una buona occasione per tirarsi su, pareggiando in casa contro il Vicenza e conseguente forte contestazione al presidente Lotito, mentre il Livorno ha ritrovato dopo due mesi la vittoria, in casa contro il Latina, inguaiando un po’ i laziali. Il match sa tanto di “partita della disperazione” per entrambe le squadre che stanno cercando quanto meno di accedere ai play-out per giocarsi la permanenza in Serie B ed entrambe giocheranno per la vittoria, perchè pareggiare potrebbe non  servire a nulla, anche se in questa giornata il Modena gioca a Bari una partita difficilissima che potrebbe aiutare sia i campani che i toscani a recuperare qualche punticino sulla squadra che li precede.

I campani chiedono ai propri tifosi di fare la loro parte, come già successo in tante altre occasioni, dove la passione dei supporters granata ha aiutato la squadra a superare ostacoli difficili, ma i livornesi, galvanizzati dal ritorno alla vottoria, non scendono all’Arechi per fare comparsa. La stagione travagliata dei livornesi, con Spinelli colpito dalla sindrome di Zamparini, non ha reso le cose facili, ma sembra che il ritorno di Gelain, che è seguito a Panucci  e  Colomba, abbia fatto trovare, per il rush finale, motivazioni ed equilibrio in campo per la squadra. Staremo a vedere.

Salernitana-Livorno, match valido per la 38^ giornata del campionato di Serie B, è in programma domenica 24 aprile alle ore 15:00 allo Stadio Arechi  di Salerno. L’incontro potrà essere seguito in Diretta TV su Sky Calcio con inizio alle ore 14:30 e Sky Sport a partire dalle ore 14:55 oppure in Streaming su SkyGO, ma solo per gli abbonati, oppure in Streaming Gratis sui siti che trasmetto in P2P eventi sportivi, come LiveTV  e Rojadirecta.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE