Salernitana-Modena: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Siamo arrivati alla 40^ giornata di Serie B e sabato 7 maggio alle ore 15:00 si gioca Salernitana-Modena.  Gli appassionati potranno vedere la Diretta TV su Sky Calcio a partire dalle 14:30. Il match si potrà vedere anche in Streaming Gratis su tutti quei siti come LiveTV che sono specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi. Benchè queste trasmissioni siano facilmente accessibili, vi ricordiamo però che violano le norme a tutela del Copyright  e quindi possono essere interrotte senza preavviso in qualunque momento. Noi riportiamo qui questa notizia esclusivamente per dovere di cronaca e senza alcun intento di promozione o di incoraggiamento all’uso.

Quella di sabato è una partita drammatica: Il palio c’è la permanenza in serie B, diciamolo senza mezzi termini. Le due squadre sono appaiate al quartultimo posto a 41 punti  in compagnia del Latina. Lo scontro diretto potrebbe dire una parola importante sulla permanenza nella serie cadetta di chi dovesse uscire sconfitto dal match. La Salernitana potrà avere dalla sua il calore del proprio pubblico. La bolgia dell’Arechi giocherà sicuramente a favore dei granata e crediamo che sarà d’impatto anche sui giocatori emiliani. Dobbiamo però ricordare che i canarini hanno di recente pareggiato a Bari in condizioni ambientali simili se non peggiori. Quando la volata per la salvezza arriva a questo punto, le squadre riescono a tirare fuori energie insospettabili sotto la spinta forse anche della disperazione. Quindi la Salernitana potrà sì avvantaggiarsi del calore del proprio pubblico, ma dovrà anche fare la partita in campo, cercando di non lasciare punti se vuole aspirare alla permanenza in B.

Il margine sulla retrocessione diretta al momento è di 2 punti, che sono quelli che separano le contendenti dal Lanciano, ma c’è l’incognita del possibile sconto di un punto sulla pesante penalizzazione comminata agli abruzzesi ed un punto, quando mancano 270 minuti alla fine del torneo, può essere un tesoro enorme e fare anche una grossa differenza. Per questo domani le due squadre vorranno vincere a tutti i costi. Comunque sarà un incontro ad altissima tensione emotiva.

Un’incontro tutto da seguire, questo Salernitana-Modena, in Diretta TV  a partire dalle 14:30 di sabato 7 maggio su Sky Calcio e Sky HD. Per chi non è abbonato e non vuole perdersi questo scontro salvezza per la permanenza in Serie B, potrà assistere al match in Streaming Gratis su uno dei molti siti, come LiveTV o Rojadirecta, specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE