Salernitana-Novara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Salernitana-Novara si potrà vedere in diretta tv e streaming. Calcionow vi propone anche le probabili formazioni del match di Serie B che si gioca all’Arechi domenica alle ore 15.00. C’è area da ultima spiaggia in casa della Salernitana. La società granata si è sempre dimostrata vicina al tecnico Torrente, ma i malpensanti dicono che in caso di sconfitta potrebbe esserci un clamoroso avvicendamento sulla panchina granata. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky e potrà essere seguita da tutti gli abbonati anche in Diretta Streaming grazie a Sky go.

SALERNITANA-NOVARA: LE ULTIME NOTIZIE

La Salernitana domenica pomeriggio affronta un avversario non certo agevole, il Novara di Barone che non perde da 6 partite. I granata cercheranno ad ogni costo di fare bottino pieno, ma sulla loro strada troveranno un avversario davvero in palla. Torrente per la gara di domenica dovrebbe mandare in campo dal primo minuto il nuovo arrivato Bernardini che potrebbe far coppia al centro della difesa con il rientrante Lanzaro. Incertezza in mediana dove Bovo potrebbe tornare titolare dal primo minuto. Baroni dovrebbe invece cambiare poco rispetto alle ultime gare, giocando la solita batteria di trequartisti alle spalle del bomber Evacuo, modulo che in questa fase sta dando molte soddisfazioni.

SALERNITANA-NOVARA: PROBABILI FORMAZIONI

La Salernitana di Torrente dovrebbe scendere in campo con: Strakosha, Colombo, Bernardini, Lanzaro, Rossi, Bovo, Sciaudone, Moro, Gabionetta, Coda e Milinkovic. Il Novara dovrebbe rispondere con: Da Costa, Faraoni, Troest, Poli, Dell’Orco, Viola, Signori, Faragò, Gonzalez, Rodríguez, Evacuo.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE