Salernitana-Perugia: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

CalcioNow, vi offre le Probabili Formazioni, con tutte le info sulla Diretta tv e streaming, della partita, Salernitana-Perugia valida per l’undicesima giornata di Serie B. Il match dell “Arechi”, sarà visibile, in diretta tv sul canale Sky Calcio 4 (disponibile anche in HD). Per quanto riguarda lo streaming invece, si potrà seguire la partita, grazie all’applicazione, riservata ai soli abbonati della tv di Murdoch, Sky go. Inoltre per chi non disponesse di nessun abbonamento, c’è sempre l’opportunità, del sito gratuito, Rojadirecta.

SALERNITANA-PERUGIA: ULTIME NOTIZIE

Tutte e due le formazioni, sono reduci da un pareggio, quindi nella partita di sabato, entrambe le compagini, cercheranno di prendere l’intera posta in palio.
Nella Salernitana, dovrebbe essere confermato il 4-3-3, visto fino ad’ora. Inamovibile al centro della difesa, Alan Empereur, che a suon di grandi prestazioni e grazie agli infortuni di Trevisan e Schiavi, si è conquistato il posto da titolare. Al suo fianco ci sarà l’esperto Lanzaro. Davanti dovrebbe esserci ancora il tridente formato da Gabionetta, Coda e Troianiello. Una delle delusioni di questo avvio, è sicuramente il Perugia, che ha all’attivo solo due vittorie. La squadra di Bisoli è solida in difesa, ma molto sterile in attacco, fino ad’ora infatti sono gli umbri hanno segnato 5 gol, incassandone lo stesso numero.

SALERNITANA-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (4-3-3): Strakosha; Rossi, Empereur,Lanzaro, Colombo; Bovo, Sciaudone, Pestrin; Gabionetta, Coda, Troianiello. All. Torrente.

Perugia (4-2-3-1): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Della Rocca, Rizzo; Fabinho, Lanzafame, Zapata; Ardemagni. All. Bisoli.

Arbitro: Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

DIRETTA TV:  Sky Calcio 4 (disponibile anche in HD).

DIRETTA STREAMING: Sky go e Rojadirecta.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B