Salernitana-Pescara Formazioni: Diretta TV e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo l’anticipo di due settimane fa e il posticipo dell’ultimo turno, la Salernitana torna a giocare una gara all’orario classico della Serie B. Oggi all’Arechi alle ore 15 i granata affronteranno il Pescara in una partita chiave. La gara potrà essere vista in Diretta TV su Sky e in diretta streaming per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky go, che consente di vedere la partita da tutti i PC e dai tablet.

In casa Salernitana c’è stato lo scossone che la piazza attendeva da parecchio tempo. É tornato Menichini che ha preso il posto di un Torrente rammaricato per aver fallito nella sua città. Ora la piazza si attende che i granata cambino rotta, ritrovino quell’identità tattica e di gioco che in questa stagione si é vista in pochissime occosaione.

Sulla sua strada domani però, troveranno il Pescara di Oddo, sicuramente la squadra più in forma del momento, e per i granata riuscire nel colpo grosso dei tre punti sarà davvero difficile. Gli uomini di Oddo sono reduci da sei vittorie consecutive e domani all’Arechi vorranno conquistare i tre punti.

La Salernitana dovrebbe scendere in campo con: Terracciano, Ceccarelli, empereur, Bernardino, Franco, Moro, Ronaldo, Oikonomidis, Odjer, Coda, Donnarumma. Il Pescara dovrebbe rispondere con: Fiorillo, Zampano, Zuparic, Fornasier, Mazzotta, Verre, Torreira, Memushaj, Benali, Caprari, Lapadula.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE