Salernitana-Pisa Diretta Tv, Streaming e Radiocronaca

Sta per prendere il via la sfida tra Salernitana e Pisa trasmessa in Diretta Tv e Streaming dall’emittente Canale 50. La diretta streaming della gara può essere seguita direttamente tramite il sito web di Canale 50 al seguente link. La radiocronaca del match, invece, come di consueta sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di radio Bussola 24.

In realtà per i granata la sfida con il pisa non è gara facile, soprattutto per il tabellino di marcia non è di quelli entusiasmanti. L’undici di Gregucci arriva, infatti, da due pareggi e una sconfitta. Il supporto dell’Arechi sarà, quindi, fondamentale anche se il tecnico granata sa esattamente che la gara non è delle più semplici. Il Pisa non è certo l’avversario più semplice da affrontare in questo momento nonostante i soli 4 punti che separano le due compagini in classifica.

Articolo precedenteFormazioni ufficiali 32ª giornata Serie A
Articolo successivoVicenza-Pro Vercelli Diretta Tv e Streaming su Rai Sport
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani (Diego è il suo ispiratore più costante) e la cucina. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito