Salernitana-Pisa Live: Diretta Tv, Streaming Gratis e Formazioni (Coppa Italia)

Terzo turno di Coppa Italia con Salernitana-Pisa, ma come vederla in diretta tv e streaming gratis?

Questa sera alle ore 19 andrà in scena all’Arechi Salernitana-Pisa, gara valida per il terzo turno di Coppa Italia: la vincente affronterà nei sedicesimi di finale il Torino, che ha battuto la Pro Vercelli con un netto 4-1. La Salernitana si è già sbarazzata del Benevento nel turno precedente, mentre il Pisa ha eliminato agevolmente il Brescia: l’ultimo incontro tra le due squadre risale esattamente ad un anno fa, quando sempre in una gara di Coppa Italia i campani vinsero per 1-0.

Salernitana-Pisa Live: Diretta Tv e Streaming Gratis. La gara purtroppo non sarà visibile in diretta tv, visto che nessuna emittente televisiva trasmetterà l’incontro: non ci sarà quindi neanche la possibilità di seguirla in streaming. E’ possibile però rimanere aggiornati sul risultato consultando i profili social delle due squadre o il sito LiveScore.

Salernitana (4-3-1-2): Terracciano; Laverone, Vitale, Bernardini, Tuia; Moro, Odjer, Zito; Caccavallo; Coda, Donnarumma.

Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Lisuzzo, Golubovic, Del Fabro; Di Tacchio, Mannini, Verna; Diego Peralta, Lores Varela, Sanseverino.

Leggi anche: