Salernitana-Ternana: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Salernitana di Torrente vuole dare continuità al punto strappato con i denti di Pescara tentanto di sfruttare il fattore Arechi. La Ternana dopo l’incredibile sconfitta patita col Livorno in casa, dopo aver condotto la gara con due gol di vantaggio e dopo le dimissioni del tecnico Mimmo Toscano, non ha ancora un allenatore nuovo ma sulla panchina siederà Avincola. I nomi che si fanno sono quelli di Gautieri, Sannino e Foscarini.

Non dovrebbero esserci in casa umbra grossi sconvolgimenti di formazione. Torrente dal canto suo pare puntare su Terracciano in porta che nonostante la mezza incertezza sul gol del Pescara si è ben comportato per tutto il resto della gara, salvando i granata in più di una circostanza. In casa granata dovrebbe rientrare Lanzaro che sostituirà Schiavi. Torrente pare comunque orientato ad abbandonare il 4-3-3 finora adottato per optare per un più prudente 4-4-2.

La Salernitana dovrebbe scendere quindi in campo con: Terracciano. Colombo, Trevisan, Lanzaro, Rossi, Sciaudone, Pestrin, Bovo, Moro, Gabionetta, Coda. La Ternana di Avincola dovrebbe rispondere con: Mazzoni, Meccariello, Gonzalez, Zanon, Vitale, Signorelli, Coppola, Palumbo, Avenatti, Ceravolo, Belloni.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE