Salernitana-Trapani: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcionow vi offre le Probabili Formazioni con tutte le info sulla Diretta Tv e Streaming della partita Salernitana-Trapani. Le due squadre si incontreranno per la prima volta all’Arechi e in Serie B. Le due compagini, infatti, si sono sempre affrontate in campionati di serie C, con l’ultimo incontro che risale al 14 maggio 1978 quando i granata s’imposero al Vestuti grazie alle marcature di Sepe e D’Angelo intervallate dal momentaneo pareggio di Luzzi.

Domenica però non ci sarà spazio per i ricordi, la Salernitana deve reagire dopo i 4 schiaffi presi dal Crotone, mentre il Trapani è deciso a continuare la propria striscia positiva. I siciliani infatti oltre al Vicenza, sono l’unica squadra del campionato cadetto ancora senza sconfitte.

La partita sarà visibile in Diretta Tv su Sky Calcio 3 (disponibile anche in HD) e in streaming sull’applicazione Sky go.

Queste le probabili formazioni:

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Pollace, Schiavi, Empereur, Lanzaro; Perrulli, Moro, Pestrin, Sciaudone; Coda, Gabionetta. All.:Torrente.

TRAPANI (4-3-1-2): Nicolas; Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato; Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà; Coronado; Torregrossa, Citro. All.: Cosmi.

DIRETTA TV: Sky Calcio 3 (disponibile anche in HD)

DIRETTA STREAMING: Sky go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE