Salernitana-Verona Scontri? Piano di ordine pubblico: ecco le strade chiuse

Una piano di ordine pubblico complesso quello messo in piedi per la sfida tra Salernitana-Verona in programma domenica sera.

La gara che mette di fronte due tifoserie rivali è seguito con grande attenzione dalle forze dell’ordine con diversi divieti al traffico imposti dalla Questura cittadina così da evitare possibili contatti tra le due tifoserie. E quindi dalle ore 15.00 di domenica saranno piazzati alcuni containers utili a delimitare un perimetro di sicurezza per l’accesso allo stadio della tifoseria ospite.

Le chiusure al traffico riguardano invece sottopasso di fronte all’ospedale di via San Leonardo,  viale De Marco (incrocio via   Allende), viale Bandiera (incrocio via Allende), via degli Uffici Finanziari (incrocio via Allende),  via dei Carrari,  via Prudenza,  via Fangarielli, viale Pastore. Chiuse anche ai pedoni oltre che al traffico veicolare: sottopasso che congiunge via San Leonardo (di fronte all’ospedale) con viale Pastore, in via Fangarielli (angolo Via degli Uffici Finanziari) in direzione dello stadio Arechi, sul sovrappasso ferroviario di via Dei Carrari. Inoltre è stata disposta anche la chiusura della metropolitana per lo stadio Arechi.

Leggi anche: