Salernitana-Vicenza Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Quarta giornata del campionato cadetto. Nell’anticipo la Salernitana ospita il Vicenza: come vedere la gara live in diretta tv e streaming gratis?

Dopo la sconfitta di Novara, la compagine di mister Sannino vuole conquistare la prima vittoria della stagione, visto che sinora ha ottenuto solo due pareggi. I biancorossi sono attualmente ultimi in classifica frutto di un solo pareggio nell’ultima giornata in casa contro il Bari. Entrambe le squadre hanno assoluto bisogno dei tre punti considerando un inizio di stagione in cui non sono riuscite a portare a casa l’intera posta in palio.

La gara dell’Arechi di Salerno darà delle risposte soprattutto per i granata che hanno a disposizione una rosa di buona qualità, e che potrebbe puntare ad un posto nei prossimi playoff. L’ex Bari Rosina è certamente l’elemento di maggior esperienza, senza dimenticare la coppia d’ attacco Coda-Donnarumma due giovani dal futuro assicurato.

L’incontro sarà trasmesso solo per gli abbonati alla pay-tv satellitare in diretta tv su Sky che ne detiene i diritti. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming tramite la piattaforma SkyGo per pc, smartphone e tablet. Per chi non fosse abbonato, il sito RojaDirecta.tv offre la possibilità di vedere la partita in streaming gratis. Fischio di inizio alle ore 21.

Leggi anche: