Salernitana-Vicenza, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nuova giornata di campionato in Serie B. Martedì 19 aprile 2016 si disputerà all’Arechi di Salerno Salernitana-Vicenza, partita che sarà possibile vedere anche in streaming gratis e di cui vi proproniamo di seguito le probabili formazioni.

SALERNITANA-VICENZA IN STREAMING GRATIS

Salernitana-Vicenza verrà trasmessa in diretta tv e streaming da Sky. Gli abbonati potranno vedere il match dell’Arechi su Sky Calcio 8 HD oppure potranno sfruttare l’applicazione Sky Go e vedere la sfida live direttamente da pc, smartphone e tablet. I non abbonati hanno la possibilità di seguire in streaming gratis Salernitana-Vicenza sul web.

L’opzione più gettonata è la diretta live offerta da Rojadirecta, il sito P2P però viola il copyright e dunque la sua offerta può essere considerata illegale. Altra possibilità per seguire gratis Salernitana-Vicenza è il live su Twitter seguendo l’hashtag ufficiale della partita.

SALERNITANA-VICENZA: PROBABILI FORMAZIONI

Reduce dal pareggio contro la Pro Vercelli, la Salernitana in questa 37a giornata di Serie B dovrà fare i conti con diversi indisponibili. Odjer e Moro quasi certamente non saranno a disposizione di mister Menichini, da valutare le condizioni di Bernardini e Colombiìo. Il Vicenza invece ritrova Giacomelli e Galano.

Probabili formazioni:

Salernitana (4-4-2): Terracciano, Ceccarelli, Franco, Bagadur, Empereur, Ronaldo, Pestrin, Gatto, Zito, Donnarumma, Coda. Allenatore: Menichini.

Vicenza (4-2-3-1): Benussi, Sampirisi, Adejo, Brighenti, D’Elia, Moretti, Signori, Vito, Giacomelli, Sbrissa, Ebagua. Allenatore: Lerda

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B