Salerno, Amichevole Vecchie Glorie Salernitana-Nazionale Artisti Italiana

A Salerno l’amichevole tra le Vecchie Glorie della Salernitana e la Nazionale Artisti Italiani, per l’evento di beneficenza “Tutti X Amatrice” a favore dei terremotati di Amatrice.

salernitana-beneventoIniziativa benefica della Salernitana, formazione che milita in Serie B, per raccogliere fondi per gli sfollati del terremoto di Amatrice. L’iniziativa, denominata “Tutti X Amatrice”, vedrà domenica prossima la sfida tra la Salernitana Vecchie Glorie contro la Nazionale Artisti Italiani. Il match si giocherà all’Arechi, stadio della Salernitana, domenica 15 gennaio 2017 alle ore 15.00.

L’evento “Tutti X Amatrice”, chi lo promuove e quanto costa il biglietto per la partita?

L’iniziativa, proposta da un’associazione benefica, vedrà devolvere l’intero incasso della partita alla popolazione di Amatrice, colpita duramente dai due terremoti di Agosto e Ottobre 2016. Il costo del biglietto è di 10 euro e, come detto anche prima, l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza.

salernitana-nazionale-artisti

L’evento è stato promosso in queste ore anche tramite il sito ufficiale della Salernitana e di alcune pagine Facebook, di cui sotto vediamo un post: